Via Piemonte, 126 - 13046 - Livorno Ferraris - VC

30+ ANNI DI ESPERIENZA al fianco di costruttori di rimorchi e distributori di tutto il mondo

Nata nel 1986, la RADEX si distingue fin da subito per il carattere artigianale delle sue lavorazioni.

In breve tempo si fa così strada nella progettazione e nella produzione di dispositivi di illuminazione e fanali per rimorchi ed accessori da gancio traino, diventando fornitore dei più importanti costruttori e rivenditori mondiali.

Gli oltre 30 anni di esperienza nel settore hanno permesso di sviluppare il know how tecnologico che oggi Radex può vantare sul mercato, grazie anche alla presenza di importanti figure storiche e nuove figure manageriali messe al centro del progetto dalla nuova proprietà, subentrata nel 2020, con l’intento di rafforzare la propria presenza sul mercato.

perchè scegliere radex

esperienza e competenza

Il nostro know-how tecnologico è garantito dalla presenza di figure storiche che conoscono bene i prodotti, così come l’inserimento di nuove figure professionali contribuisce al miglioramento dei processi produttivi  che porta alla realizzazione di prodotti di qualità e affidabilità.

PRODOTTI
creati SU MISURA

Siamo in grado di accogliere le idee dei nostri clienti per trasformarle nei prodotti che loro desiderano, seguendo tutte le fasi del progetto, dal disegno alla realizzazione fino all’omologazione del prodotto finito.

Assistenza
dalla A alla z

Il cliente è sempre al centro della nostra attenzione. Ci prendiamo cura di lui in ogni fase del processo produttivo fino al servizio di assistenza post vendita.

I NOSTRI SERVIZI

PROGETTAZIONE 
PERSONALIZZATA 
cablaggi e kit stampaggio conto terzi metallizzazione realizzazione  
barre complete
fotometria

prodotti radex

Qualità, stile, affidabilità personalizzazione
La mission

RADEX, DA PIÙ DI 30 ANNI PROTAGONISTA MONDIALE NELLA PRODUZIONE DI FANALI PER RIMORCHI E ACCESSORI PER GANCI TRAINO

Radex è l’essenza di una scelta di stile, qualità e affidabilità, tutti rigorosamente Made in Italy.

Un partner apprezzato dai più grandi produttori di rimorchi e dai principali distributori di settore, presenti in 40 paesi mondiali, che si affidano quotidianamente all’azienda per la produzione e la fornitura di sistemi d’illuminazione.

Radex progetta e produce dispositivi luminosi garantendo prodotti di alta efficienza e adattabilità, con soluzioni personalizzabili per qualunque tipologia di rimorchio e per ogni specifica esigenza del cliente.

Passione, creatività, esperienza e competenza tecnologica sono gli elementi che da sempre contraddistinguono l’azienda che da trenta anni opera nel settore con grande impegno e attenzione per i propri clienti, lavorando con un occhio sempre puntato verso il futuro dell’innovazione.

Contattaci

Via Piemonte, 126
13046 Livorno Ferraris – VC

    This site is registered on wpml.org as a development site.